Radio 42 su internet!

foto
Se hai fatto sei cose impossibili questa mattina, perché non unirti a noi per chiacchierare sulla vita, l'universo e tutto quanto su Google Hangouts? Colloqui settimanali, eventi speciali, ospiti, giochi, e molto altro ancora! Afferra un Pan-Galactic gargleBlaster e il tuo asciugamano e preparati per l'avventura.
Ma certo non mancano le difficoltà, come unirsi alla comunità?

  1. Unisciti alla comunità su Google+
  2. Trova i luoghi di ritrovo (il permalink è in verde sulla pagina della comunità) o, se preferisci, il grande pulsante rosso amichevole di sotto di questo articolo
  3. Permetti l'accesso al tuo dispositivo ed eseguilo
  4. Se state utilizzando un computer, il browser Chrome funziona certamente meglio, visto che per gli altri browser è richiesto un plugin. Vi avvisiamo che la chat video è molto pesante e richiede molte risorse e le batterie possono scaricarsi velocemente. Effettuando l'opzione solo audio, la connessione funziona un po' meglio. Quella che realmente funziona bene sull'App è la funzione di chat di testo e che consigliamo visto che si capisce cosa sta accadendo, soprattutto quando ci sono molte persone collegate. Ora, se volete collegarvi, questi sotto sono i link.

    SITO UFFICIALE
    FACEBOOK
    GOOGLE+