Roma 2017

Roma

Fonte: Facebook
NIENTE PANICO, il Towel Day sta arrivando!

Cos'è il Towel Day? Il Towel Day o Giorno dell'asciugamano, dice la guida galattica per autostoppisti, è una celebrazione annuale del 25 maggio, un tributo alla morte dello scrittore Douglas Adams (1952-2001).
In questo giorno, tutti i fan del mondo portano con orgoglio un asciugamano in suo onore... perché un asciugamano? Se non lo sai vai in fondo.

Ospitato dal conosciutissimo locale frugo romano "La Civetta sul comò" sito in Via Cereate, 8, 00183 Roma. L'appuntamento è per le 20.00 ma inizieremo verso le 21.00.

Inizia un nuovo viaggio autostoppisti! Durante il raduno verranno proposti 4 giochi ispirati ad un viaggio intergalattico in autostop, i partecipanti si potranno dividere in tre squadre, due che competeranno a punti per chi raggiunge prima il pianeta Betelgeuse, e una che farà da pubblico e giuria (per quelli che: no, no non voglio giocare ma vi guardo!). Volete gli spoiler? Volete sapere quali saranno i giochi? Vi saranno rivelati se arriverete in orario!

Al raduno ogni frugo sarà benvenuto, ma lo sarà di più se avrà con se un ASCIGUAMANO (anche prestato), saranno ben accolti anche fan del Dottore, dei Monthy Python (se ancora ce ne sono in circolazione) e fan delle opere di Adams in generale. Anche saltare sul treno del Fandom dopo aver visto Dirk Gently su Netflix è accettabile.
Se non lo sapete, Adams, quando non scriveva i suoi personali capolavori per la radio, l'editoria o la televisione, era immerso fino ai polpacci nella sceneggiatura di Doctor Who ed era un grande amico del gruppo comico inglese dei Monty Python, a loro stesso dire "L'unico membro dei Monty Python a non far parte dei Monty Python"

Quindi, segnatevi la data, prendete il vostro asciugamano e...NON FATEVI PRENDERE DAL PANICO!

PS: Quest'anno il 25 deve essere un Giovedì. Non li reggo proprio i Giovedì.

Tipologia:
Regione: