Magrathea

logo

Magrathea è un antico pianeta situato in orbita attorno ai soli gemelli Soulianis e Rahm nel cuore della nebulosa "Testa di Cavallo" Magrathea è un pianeta la cui economia è basata sulla produzione di altri pianeti per le persone più ricche del mondo. È stata la gente di Magrathea, noti come "Magratheans", che hanno creato la Terra e dista da quest'ultima 1.500 anni luce. E se la cosa vi interessa, bene, esiste un loro personale e improbabile sito web dove è possibile ordinare un pianeta. Ovviamente, non assumiamo nessuna responsabilità per chi vuole visitare il sito. Chi lo farà, lo farà a suo rischio e pericolo.

Se poi volete conoscere realtà parallele a Magrathea, bene, c'è una rivista web italiana dove sarà possibile leggere di fantasy, fantascienza, horror, recensioni e anticipazioni di libri, film, giochi e serie tv. Oppure se siete inglesi e avete bisogno di servizi VOIP e telematici c'è questo sito o se volete una nave per navigare mari inesplorati, esiste un sito dedicato. Volete una band musicale? Sì, esiste anche quella. :-)

Tags:
Tipologia:

Commenti

Forse, chissà, ma è possibile che a https://it.wikipedia.org/wiki/Maratea si terrà un Towelday. Certo non è Ma(g)rat(h)ea, ma è sicuramente un piccolo mondo a sé. Un'idea? Una proposta? Che dite? Troveremo l'arma punto di vista su questo incontaminato mondo?