Maggio 2017

Towelday 2017

Visto come è andato il Towelday 2017 e il disinteresse generale, penso che in qualità di scoiattolo autostoppista di questa regione ai confini della realtà, me ne andrò via al prossimo Lazlar Lyricon organizzato su ZZ9 Plural Z Alpha, lasciando il sacchetto di carta a quanti invece vogliono restare in attesa dei vogon.

Un concerto tutto speciale

Grazie a Magister Espresso Orchestra e nella persona di Alessandro Sbrogiò, per questa particolarissima musica per il Towelday 2017!

Roma 2017

Roma

Fonte: Facebook
NIENTE PANICO, il Towel Day sta arrivando!

Cos'è il Towel Day? Il Towel Day o Giorno dell'asciugamano, dice la guida galattica per autostoppisti, è una celebrazione annuale del 25 maggio, un tributo alla morte dello scrittore Douglas Adams (1952-2001).
In questo giorno, tutti i fan del mondo portano con orgoglio un asciugamano in suo onore... perché un asciugamano? Se non lo sai vai in fondo.

Regione:

Trieste 2017

trieste

Il Towel Day, o Giorno dell'asciugamano in Italiano, è una celebrazione annuale del 25 maggio, un tributo alla morte dello scrittore Douglas Adams (1952-2001).
In questo giorno, tutti i fan del mondo portano con orgoglio un Asciugamano in suo onore.

Quest'anno in particolare, stufo di dover rimandare sempre e comunque l'adunanza di noi frughi acculturosi, ho deciso di organizzare (se così si può dire) un mini raduno di noi fan di Adams e delle sue creazioni.
Il programma è come segue:

Napoli 2017

napoli

Fonte: Facebook.

CITTADINI DI NAPOLI, QUELL'INSIGNIFICANTE E PRATICAMENTE INNOCUA CITTA', SITUATA SU QUELL'INSIGNIFICANTE E PRATICAMENTE INNOCUO PIANETA CHIAMATO TERRA: RADUNIAMOCI NEI LUOGHI PIU' IMBROBABILI, SCATTIAMO FOTO DI NOI STESSI CON L'ASCIUGAMANO* E PUBBLICHIAMOLE IN ONORE DI DOUGLAS ADAMS!

CON OGNI IMPROBABILITA' RIUSCIREMO A NON ESSERE MAI TUTTI INSIEME NELLO STESSO POSTO.

Regione:

Babelfish è nato, Babelfish vive!

foto
Babelfish è nato! Babelfish vive! La R&S di Waverly Labs è riuscita a realizzare un piccolo auricolare che può tradurre qualsiasi lingua nel vostro orecchio. Ascolta, traduce (con una breve latenza) e voi rispondete. Non lo troverete nei negozi e non sarà certo un fantomatico extraterrestre a darvelo, però se vi piacerebbe acquistarlo esiste un portale web dove poterlo pre-ordinare. ;-)
Ognuno parlerà la propria lingua e tutti si capiranno.